il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ultima puntata: Matilde arrestata e finale inaspettato

Il Paradiso delle Signore: arrivano le anticipazioni dell’ultima puntata. Matilde verrà arrestata ma il finale è completamente inaspettato.

Lo stavamo aspettando da tanto e finalmente l’attesto momento è arrivato: il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. L’ultima puntata dell’ottava stagione andrà in onda proprio domani, venerdì 3 maggio, pronta a lasciare tutti i fan dell’amata serie tv completamente senza parole. Già nelle ultime puntate si erano verificati diversi colpi di scena, ma nulla a che vedere con quelli che avverranno nell’ultima puntata. Prima di scoprire, dunque, cosa potrebbe accadere durante questo super atteso episodio, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente.

La puntata di giovedì 2 maggio si apre con Maria e Matteo ormai in procinto di partire per Parigi e fortemente commossi per il saluto a tutti i propri cari. Adelaide, intanto, ha ormai deciso di smascherare Umberto davanti a tutti, ma proprio sul più bello qualcosa la ferma. Nel frattempo, Irene da un appuntamento a Crespi: durante l’estate i due si vedranno in Inghilterra. Clara sostiene Alfredo, incoraggiandolo a farsi forza per il futuro che lo attende. Il commissario Maresca va da Vittorio, poiché alla ricerca di Matilde per arrestarla, ma Vittorio è pronto a tutto pur di salvare la sua amata. Ma cosa potrebbe succedere nell’episodio finale? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dell’ultimo episodio dell’ottava stagione

il paradiso delle signore finale
Vittorio Conti pronto a tutto per Matilde

Tutti pronti per l’ultimo episodio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. I fan della tv soap fremono dalla voglia di conoscere il destino dei loro personaggi preferiti ed ecco allora un piccolo assaggio di quel che succederà nell’episodio finale di domani, grazie a queste anticipazioni tv. La puntata di venerdì 3 maggio si apre con Vittorio che chiama subito Marcello e Roberto per parlargli di una cosa molto importante. Intanto, Flora ha fatto una scelta sul suo rapporto con Umberto. Salvo ed Elvira sono nel pieno del loro amore ed Elvira non riesce più a nascondere questa travolgente relazione ai suoi genitori.

Nel frattempo, Matilde va al Paradiso per poter parlare con Vittorio, ma proprio sul più bello arriva il commissario Maresca pronto per arrestarla. Quando però tutto sembra essere perduto, all’improvviso sopraggiunge qualcuno pronto per aiutare Matilde e Vittorio che proprio non riescono a stare un attimo uno lontano dall’altro. Ma cosa sarà successo? Chi è intervenuto per salvare i due innamorati? E che fine faranno Matilde e Vittorio? Per sciogliere questi dubbi dovrai attendere la messa in onda dell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai1 alle 16.05. 

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 aprile: Marta scopre il piano segreto di Tancredi

Lascia un commento