il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 aprile: Marta scopre il piano segreto di Tancredi

Il Paradiso delle Signore: scopri le ultime anticipazioni di martedì 30 aprile. Marta scoprirà il piano segreto di Tancredi.

Martedì 30 aprile torna in tv Il Paradiso delle Signore, con un’altra splendida puntata di questa ottava stagione. La serie tv Rai, ambientata negli anni 60′ a Milano, vede susseguirsi una serie di eventi che coinvolgono i dipendenti del Paradiso, un noto magazzino della città. Puntata dopo puntata questa tv soap stupisce il suo pubblico, proprio come accaduto di recente nell’ultima puntata andata in onda. L’episodio di lunedì 29 aprile, infatti, si era aperto con Adelaide, che aveva finalmente deciso a chi affidare il suo patrimonio.

Roberto e Vittorio avevano affidato ad Agata un compito molto importante in vista del prossimo numero del Paradiso Market, mentre Vittorio e Matilde stavano continuando a fare piani per il loro futuro. Purtroppo però Tancredi stava meditando vendetta, e i due non sanno cosa gli aspetta. Infine, la puntata si era conclusa con Flora che aveva trovato delle prove che avrebbero facilmente incriminato Umberto, permettendole così di poter aiutare Marcello. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 30 aprile

il paradiso delle signore
Tancredi mette in atto il suo piano

Nel pomeriggio di domani ci attende una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Dopo l’ultima puntata, infatti, il pubblico freme per conoscere cosa accadrà agli amati personaggi della serie tv. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere in questo nuovo episodio della nota serie tv. La puntata si apre Tancredi, ormai pronto a mettere in pratica il suo piano per vendicarsi dei due innamorati. Nel frattempo, Adelaide ha deciso: sarà Umberto l’amministratore del suo patrimonio, ma proprio nel momento in cui sta per conferirgli questa nomina, accade l’inaspettato. Flora si prende una pausa da Umberto, mentre Maria è ormai pronta per partire per Parigi, lasciando così il testimone a Botteri.

Intento, Alfredo ha seriamente preso una decisione importante riguardo la sua relazione con Itene. Nel frattempo, per puro caso, Marta viene a sapere del pinto di Tancredi, scoprendone tutti i dettagli e così decide di avvisare al più presto Vittorio e Matilde, la quale è ora costretta a nascondersi nella casa famiglia. Ma cosa potrebbe accadere adesso? Come faranno Vittorio e Matilde a fronteggiare lo strategico piano di Tancredi? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda come di consueto alle 16.05 su Rai1.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 29 aprile: Flora dichiara guerra a Umberto

Lascia un commento