Little Big Italy

Mangia al ristorante del vincitore di Little Big Italy: “Guardate i piatti e quanto ho speso per un pranzo completo”

Little Big Italy è tra i programmi più amati della tv italiana e condotto da Francesco Panella: ecco come si mangia e quanto costa pranzare in uno dei ristoranti vincitori del programma in onda sul Nove. 

Francesco Panella e il suo Little Big Italy continuano a stupire il pubblico del Nove con avventure culinarie tutte italiane i giro per il mondo. In attesa della nuova stagione che arriverà nei prossimi mesi un influencer ha deciso di condividere la sua esperienza culinaria in uno dei locali che hanno vinto una delle puntate. Questa volta siamo a Valencia in Spagna dove Francesco Panella è partito alla ricerca del miglior ristorante di cucina italiana in città. A vincere la puntata è un locale di cucina tipica sarda che a quanto pare è tra i più rinomati della zona ed è soprattutto in grado di tenere alta la qualità delle ricette dell’isola delle meraviglie.

Lorenzo Prattico, famoso food blogger amatissimo sui social, non poteva rinunciare a una visita in questo locale durante in suo viaggio in Spagna. Si mangia davvero così bene? Ecco la sua esperienza racchiusa in questo video con tanto di piatti, prezzi e segreti delle ricette che lasceranno chiunque a bocca aperta.

Little Big Italy
I piatti sardi tipici del ristorante vincitore di Little Big Italy. Fonte: Instagram

Quanto costa e cosa si mangia al ristorante vincitore di Little big Italy in Spagna: ecco il video con l’esperienza completa

Come si mangia al ristorante vincitore di una puntata di Little Big Italy? A svelarlo è uno dei food blogger più amato d’Italia che non può fare a meno di raccontare le sue esperienze culinarie in giro per il mondo. Questa volta si tratta del ristorante che ha vinto la puntata del programma di Panella ambientata a Valencia in Spagna. Il regno della cucina sarda apre le porte agli stranieri tenendo fede alle antiche ricette dell’isola amatissima dai turisti di tutto il mondo e portando in alto la lunga e complessa tradizione culinaria made in Italy. A giudicare da questo video la vittoria decretata da Panella nella sua puntata è più che meritata considerando che la cucina sarda di questo ristorante ha conquistato anche il palato di Lorenzo Prattico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

I prezzi sembrano in linea con la proposta del menu e anche i piatti più costosi come la fregola, venduta alla cifra di 28 euro, sono considerati giusti date le quantità abbondanti della porzione. Non mancano i tipici dolci sardi e soprattutto piatti con ingredienti freschissimi tipici dell’isola come i gamberi, il pesce e altre prelibatezze. La storia del locale e la lunga tradizione sarda sono dunque le carte vincenti per vivere un’esperienza incredibile nel pieno centro di Valencia esattamente come mostrava qualche puntata fa l’imprenditore e conduttore Francesco Panella nel suo food show.

LEGGI ANCHE>>>>Va a fare la spesa al supermercato in Turchia e scopre tutti i prezzi: molto diverso dall’Italia

Lascia un commento