auto elettrica economica

L’auto elettrica più economica di sempre: 300 km di autonomia e ricarica rapida in 35 minuti

Il mondo delle elettriche si rivoluzionerà: ecco l’auto elettrica più economica, con centinaia di km di autonomia e ricarica rapida in colonnina. Ecco tutte le specifiche tecniche di un veicolo che promette grandi vendite. I dettagli svelati da un contenuto TikTok pubblicato da Gruppo Brandini.

Il mondo dell’elettrico non smette mai di stupire. Se ne parla ormai da decenni, anche se l’accelerata sulle vendite sembra sempre rimandata nonostante i tanti incentivi statali. Andiamo a scoprire oggi l’ultima novità del settore: riguarda un nuovo modello super economico con mini rate e ricarica rapida. L’autonomia è una vera e propria sorpresa.

Auto elettrica super economica: ricarica rapida e autonomia da urlo

Stiamo parlando della Dr 1.0, l’ultima arrivata della casa automobilistica Dr. I servizi e gli optional sono davvero unici nel loro genere e il design è molto particolare: si punta, ad esempio, su un veicolo di appena 3,2 metri quadrati, pratico in città dove il tema parcheggio è all’ordine del giorno. Nonostante la lunghezza, però, è un 4 posti: incredibile ma vero.

@gruppobrandini

💸 L’auto #elettrica ⚡️ più #economica di sempre? Lei! #dr 1.0 #automobile #autoelettrica #dr #automotive #car #caroftheday #instacar

♬ suono originale – Gruppo Brandini

Gli optional sono davvero interessanti. Restando in tema spazi, c’è un pratico pulsante che permette tranquillamente di scorrere il sedile del passeggero, permettendo agilmente di entrare nell’abitacolo. I sedili posteriori (in pelle così come il cruscotto), inoltre, sono abbattibili, che aumentano la capienza del bagagliaio fino a 630 litri. Ma le novità non finiscono qui. C’è un pratico maxi display frontale, che permette di monitorare lo stato della batteria e la carica residua.

auto elettrica economica
Un maxi display e il pulsante per scorrere il sedile. Fonte: TikTok

Ma le principali novità riguardano l’autonomia. Con un pieno, infatti, sarà possibile fare 300 km: un dato di cui tenere conto per viaggi di breve durata. Occhio prima, naturalmente, alle colonnine presenti sulle strade. Ma quanto durerà la ricarica? Pochissimo: un pieno di elettrico in appena 35 minuti. Ricarica fast ma anche più lenta, per permettere alla Dr1 di poter liberare una potenza di 6,6 kw. Il costo dell’autovettura super moderna è di 24.900 euro: non resta che andarla a vedere da vicino.

La rivoluzione è elettrica

Un’eleganza contemporanea adatta a tutte le età, che ben si inquadra in quei modelli che guardano al futuro sia per spazi (3,2 metri) che per consumi. Interni in tessuto con accostamenti cromatici e cuciture a vista per uno stile vivace ed un utilizzo pratico. L’elettrico, inoltre, permette una serie di vantaggi non da poco: tra questi c’è l’accesso libero alle zone a traffico limitato. Inoltre, l’esperienza di guida urbana è a zero emissioni. Non resta che prenotare un test drive e vivere a pieno questa esperienza di guida elettrica davvero rivoluzionaria che vi stupirà.

LEGGI ANCHE>>>Tagliasiepi 4 in 1 in offerta da LIDL: disponibile fino a esaurimento scorte

Lascia un commento