affettatrice Lidl in offerta

LIDL abbatte il prezzo dell’affettatrice elettrica: non farti sfuggire la super offerta

Un prezzo super conveniente per l’affettatrice elettrica: disponibile da domani nei punti vendita Lidl. Ecco il prezzo e le specifiche tecniche da tenere a mente per non lasciarsi sfuggire il prodotto dei vostri sogni. I dettagli.

È uno di quegli strumenti indispensabili da tenere nelle proprie case. Stiamo parlando della pratica affettatrice elettrica, che LIDL propone a un prezzo davvero incredibile: da non credere quante cose riesce a fare. Ecco tutte le specifiche tecniche di un prodotto che promette di rivoluzionare alcuni dei momenti più annosi della nostra cucina.

Il prezzo dell’affettatrice elettrica di Lidl: puoi tagliarci il pane e non solo

Il prodotto sarà disponibile da domani, lunedì 13 maggio, presso i tanti punti vendita Lidl. In attesa di aprire il libretto illustrativo, andiamo a spulciare qualche dettaglio in più. A partire dalla potenza: parliamo di un prodotto di 100 watt. Le dimensioni sono ridotte quando lo strumento è riposto nel mobile (torna qui il piacevole concetto del salvaspazio) e la presenza della lama ondulata di precisione permette di ottenere un risultato concreto e deciso.

affettatrice elettrica Lidl
Ecco il prezzo e le specifiche dell’affettatrice Lidl: un prezzo davvero super. Fonte: Lidl

La larghezza di taglio è ampiamente regolabile per poter calibrare tutti i nostri prodotti di pregio. Dal pane alla carne, passando per il formaggio e la verdura. Una volta inserita la spina nella presa, andrà premuto il pulsante e via con il nostro taglio. Insomma, un prodotto che bisogna inserire sicuramente nella lista dei desideri. L’importante è non tergiversare: il rischio concreto è che vada a ruba.

Ma quanto costerà uno strumento così utile per la nostra cucina? Soltanto 39,99 euro a partire da domani nei punti vendita dell’azienda. Un prezzo sicuramente basso, che permetterà a tutti di fruire di una pratica affettatrice elettrica per tutti i bisogni. A partire, come detto, proprio dal pane e passando per tutta una serie di materie prime che impreziosiscono le nostre ricette.

Risultato professionale

L’affettatrice della Lidl unisce prestazioni professionali a una facilità d’uso e il pratico salvaspazio, elementi non di poco conto. L’affettatrice elettrica SilverCrest si accompagna a una garanzia che dura tre anni e sarà disponibile in negozio fino a esaurimento scorte. Non lasciarti sfuggire, dunque, questa incredibile opportunità. In tal senso è utile informarsi anche su quelli che sono le azioni da adottare in fase di smontaggio e pulizia. Dopo aver acquistato la tua pratica affettatrice elettrica sarai invidiato da vicini e parenti, che vorranno provare lo strumento che ti permetterà di risparmiare tempo e tagliare, in maniera omogenea, zucchine, carni, melanzane e tanto altro. Iniziamo ad allacciare il grembiule.

LEGGI ANCHE>>>L’auto elettrica più economica di sempre: 300 km di autonomia e ricarica rapida in 35 minuti

Lascia un commento