iPhone 15 Pro prezzo Mediaworld

iPhone 15 Pro da 128 GB a un prezzo imbattibile da MediaWorld: -23,4% fino al 19 maggio

Un’offerta davvero interessante per tutti coloro a caccia del nuovo iPhone 15 Pro: da MediaWorld c’è un prezzo al ribasso clamoroso. Ecco tutto quello che sappiamo finora e i dettagli di uno dei prodotti più glamour e invidiati dell’anno.

È, con ogni probabilità, il prodotto che più di tutti ha rivoluzionato la vita dell’uomo all’alba di questo millennio. Stiamo parlando dell’iPhone, prodotto nato dal genio rivoluzionario di Steve Jobs e i suoi collaboratori che ha letteralmente trasformato il modo di comunicare. Oggi MediaWorld propone un modello a un prezzo davvero da non credere: ecco tutto quello che sappiamo al riguardo.

L’offerta di MediaWorld: ecco il prezzo dell’iPhone 15 Pro

Un prezzo da urlo per l’iPhone 15 Pro. Stiamo parlando di uno dei prodotti di punta di Apple, distribuito nei punti vendita a partire dallo scorso anno le cui vendite non sono mai calate. Un ampio schermo, la memoria da 128 gb fino a un tera (davvero uno spazio mai visto per un cellulare) e tante altre specifiche rendono il cellulare di Cupertino uno dei prodotti più competitivi sul mercato. Ma se il prezzo, fino a poco tempo fa, sembrava poco allettante, adesso grazie a MediaWorld dovrete ricredervi.

iPhone 15 Pro offerta MediaWorld
Un’offerta mai vista per l’iPhone 15 Pro da MediaWorld. Fonte: MediaWorld

La catena, infatti, ha messo a un prezzo davvero incredibile l’iPhone 15 Pro: solo 949 euro, con un ribasso del 23% dal prezzo che troviamo in commercio oggi e sul portale di Apple (1239 euro). Quali sono le principali differenze rispetto ai modelli precedenti? Anzitutto la tecnologia promotion, che rende la navigazione user friendly. C’è, inoltre, un nuovissimo chip A17, che promette performance mai viste prima. Rispetto all’iPhone 14 c’è la messa a fuoco di precisione, per scatti davvero unici.

Restando in tema, non può non meritare una menzione lo zoom ottico 5x: in questo modo Apple ha lavorato molto sulla fotografia, colmando uno dei pochi nei rispetto a modelli super accessoriati dei rivali sul mercato. Aumenta la riproduzione video (fino a 23 ore). Insomma, altri passi in avanti rispetto al passato che meritano un’attenzione particolare prima di andare ad acquistare il nostro prodotto.

La rivoluzione e le prospettive

L’iPhone 15 Pro è tra i modelli più innovativi (preceduto solo dalla versione Max) e guarda al futuro con rinnovata fiducia. Averlo a un prezzo scontato del 23% è sicuramente un affare, ma non durerà in eterno. L’offerta di MediaWorld, infatti, sarà a tempo limitato. Non resta che andare a verificare di persona e fruire da vicino di tutte le incredibili potenzialità di casa Apple. Dal brevetto touch dei primi modelli (una vera rivoluzione) allo zoom ottico nel segno dell’innovazione.

LEGGI ANCHE>>>Il SUV che galleggia sull’acqua da 3,5 tonnellate: “Da 0 a 100 in 3,6 secondi”, quanto costerà

Lascia un commento