condizionatore a muro leroy merlin

Condizionatore a muro in offerta da Leroy Merlin: solo 700 pezzi disponibili

Un nuovo condizionatore a muro è quello che fa per voi: ecco l’incredibile offerta messa in campo da Leroy Merlin. Attenzione, però, a non tergiversare: ce ne sono pochi pezzi ancora disponibili. Tutti i dettagli e le specifiche tecniche del prodotto.

Un nuovo prezioso alleato per combattere il gran caldo in vista dell’estate. Da Leroy Merlin, infatti, c’è un incredibile offerta che riguarda uno dei prodotti più ricercati dalle famiglie italiane in questo periodo: stiamo parlando dell’iconico condizionatore a muro, che la catena ha messo in vendita a un prezzo davvero interessante. Ecco tutte le specifiche tecniche da conoscere prima di acquistarlo.

Il condizionatore Daikin in offerta da Leroy Merlin: solo 700 pezzi

Stiamo parlando di un’offerta da segnare in agenda: già perché non capita davvero tutti i giorni di trovare un prezzo simile associato a un condizionatore della Daikin. L’articolo in questione è, come anticipato, un condizionatore da installare al muro. Un modello monosplit che consuma davvero poco: parliamo, infatti, di un classe energetica in raffreddamento A++ che guarda anche alle esigenze in bolletta.

Prima di illustrare il prezzo, andiamo però a raccontare e descrivere alcune specifiche del prodotto. Come, ad esempio, i 12000 Btu. Ma cosa rappresentano? I Btu non sono altro che un indice di potenza: per il calcolo, spesso si utilizza come unità di misura i Btu/h (acronimo di British Thermal Unit/ hour), che indicano l’energia termica necessaria per raffrescare o riscaldare l’ambiente nell’arco di un’ora. Mentre, ad esempio, un condizionatore fisso 9000 Btu si adatta a piccoli spazi, circa 20-25 metri quadrati, insomma un monolocale o un vano, l’articolo con caratteristiche da 12000 si presta bene a lavorare in aree più grandi, superiori a 50 metri quadrati.

condizionatore a muro daikin
Un’offerta da non perdere: solo 700 pezzi disponibili. Fonte: Leroy Merlin

L’efficienza energetica del prodotto, inoltre, permette di risparmiare in bolletta: dato non da poco in questo momento storico. Inoltre, i condizionatori a muro Daikin garantiscono temperature sempre confortevoli, in qualsiasi condizione climatica. Potrai fruire di una migliore qualità dell’aria (utile soprattutto per persone più sensibili). Infine, il design non fa sfigurare gli ambienti ma anzi, al contrario, ne esalta le specificità. Il prezzo è davvero al ribasso: per questo condizionatore a muro Daikin venduto da Leroy Merlin andrete a spendere soltanto 549 euro. Bisogna però affrettarsi: ce ne sono soltanto 700 pezzi. Non lasciatevelo raccontare.

Installazione

Per l’installazione del prodotto avrete bisogno di un tecnico specializzato: non lasciate nulla di intentato. Un prodotto che strizza l’occhio all’innovazione e alla tecnologia, che garantisce ambienti ariosi e freschi. È davvero l’ora di rivoluzionare il vostro modo di vivere gli interni.

LEGGI ANCHE>>>Mini-aspirapolvere in offerta da LIDL a un prezzo da capogiro: perfetto anche per i liquidi

Lascia un commento