mini-aspirapolvere liquidi offerta lidl

Mini-aspirapolvere in offerta da LIDL a un prezzo da capogiro: perfetto anche per i liquidi

C’è un’offerta davvero sensazione alla LIDL: stiamo parlando del nuovissimo mini-aspirapolvere in promozione dal 16 maggio. Ecco tutte le caratteristiche tecniche dell’articolo: non durerà a lungo nei punti vendita, meglio affrettarsi con gli acquisti.

Ci sono una serie di articoli che vale davvero la pena testare. Parliamo di prodotti che, per un motivo o per un altro, superano il concetto di stagionalità (come può essere ad esempio una zanzariera) e si legano a usi quotidiani. A renderli poi particolarmente attraenti ci pensa l’offerta, che va a ingolosire il consumatore. È quello che accade alla LIDL, dove da domani sarà disponibile il mini-aspirapolvere per liquidi. Andiamo a scoprire insieme quali sono le specifiche.

Un’offerta da non perdere alla LIDL: ecco il mini-aspirapolvere per liquidi

Anzitutto, è un prodotto particolarmente apprezzato perché si differenzia da altri articoli simili per una peculiarità molto richiesta: raccoglie liquidi oltre che polvere. Capiterà sicuramente a tutti, prima o poi, di rovesciare il caffè sul pavimento o peggio ancora sul tavolo imbandito. In questo caso, o si farà una passata di pezza al termine del pranzo oppure (caldamente consigliato) si dovrà andare subito all’azione con il mini-aspirapolvere per liquidi.

Il prodotto sarà disponibile nei punti vendita a partire da oggi 16 maggio. Nel frattempo, ricordiamo che il mini-aspirapolvere di marca SilverCrest disponibile alla Lidl è strumento efficace per pulire a umido e a secco. In dotazione avrete anche un pratico filtro per polvere lavabile. L’articolo è dotato poi di un ugello per l’aspirazione dei liquidi e un altro per le fughe. E poi, ancora, anche una batteria agli ioni di litio. Il comodo contenitore che raccoglie la polvere è removibile e senza sacchetto. La potenza è di 7,4 volt.

mini-aspirapolvere offerta lidl
Ecco l’offerta della settimana da LIDL. Fonte: LIDL

Ma quanta polvere e liquidi riesco a raccogliere in una sola passata? La capacità di raccolta è impressionante: ben 400 ml di polvere e 150 ml di liquidi. Insomma, tutta l’acqua del bicchiere e della bevanda che, purtroppo, si è rovesciata a terra. Ma quanto costerà il mini-aspirapolvere per liquidi? Soltanto 29,99 euro a partire da domani. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Le offerte settimanali da non perdere

Inoltre, la presa particolarmente comoda permette di non affaticarsi più del dovuto. Un prodotto che tutti vorranno avere nelle proprie case: fa parte delle offerte settimanali di LIDL, che in questo senso guarda al consumatore con promozioni su misura che possano migliorare la vita quotidiana attraverso piccoli accessori o strumenti di qualità. Non resta che affrettarsi e non farsi trovare impreparati. Corri al punto vendita più vicino a casa tua e acquista il mini-aspirapolvere per liquidi in offerta da LIDL prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE>>>I 3 colori preferiti dalle donne per l’auto: la classifica inaspettata stupisce tutti

Lascia un commento