Amazon, tutti i padroni di cani li stanno comprando: comodi, pratici ed economici (solo 2 centesimi al pezzo)

Amazon, tutti i padroni di cani li stanno comprando: comodi, pratici ed economici (solo 2 centesimi l’uno)

Se siete stanchi di dover spendere tanto per i sacchetti dei bisogni per i vostri cani sappiate che c’è un offerta che fa per voi su Amazon. Sulla piattaforma, infatti, l’articolo è a un prezzo davvero mai visto prima. Tutti i dettagli da conoscere per non lasciarsi sfuggire la promo.

Amazon è da sempre una fonte inesauribile di offerte. Sul portale di e-commerce si trova davvero di tutto, anche per i nostri amati cagnolini. Se ne possedete uno, infatti, c’è un sottocosto che non potete lasciarvi scappare. Stiamo parlando dei sacchetti per i bisogni dei cani in offerta. Andiamo nel dettaglio per capire di cosa stiamo parlando.

Sacchetti per bisogni dei cani in offerta su Amazon: promo a tempo

L’offerta di cui parliamo farà sicuramente piacere ai padroni dei pelosetti. Già perché Amazon ha messo, con una promo a tempo, uno sconto del 9% sui sacchetti destinati ai bisogni dei nostri amati cagnolini. Prima di scoprire quanto andrete a pagare (il prezzo singolo è davvero incredibile) andiamo a snocciolare qualche dettaglio in più sul prodotto.

Anzitutto, la confezione in questione ti permette di avere circa 600 sacchetti per i bisogni dei cani, con dispenser e clip per guinzaglio, particolarmente utili da portare in giro per le vostre passeggiate con il cagnolino. Sono, inoltre senza profumazione alcuna. Per i più attenti ai dettagli: ogni sacchetto misura 22,9 in larghezza e si sviluppa in 33,08 cm in lunghezza. All’acquisto avrete così 40 rotoli con 15 sacchetti per rotolo. I sacchetti per i bisogni dei cani, inoltre, sono più spessi dei sacchetti standard. La praticità non finisce qui: le frecce presenti su ciascun sacchetto indicano il lato di apertura.

sacchetti bisogni dei cani offerta amazon
Ecco un’offerta da non perdere: la promo è a tempo. Fonte: Amazon

Gli articoli in questione, infine, sono anti-perdita per essere maneggiati in modo sicuro e igienico (e per la felicità, siamo sicuri, del padrone). Ma quanto verrà a costare tutto questo? Appena 11,89 euro: stiamo parlando di due centesimi per sacchetto. Un prezzo davvero mai visto prima. Il prezzo precedente, infatti, era stato di 13,04 euro (a fronte del mediano di 14,19 euro, sconto del 16%). Insomma, per chiunque abbia un cane uno strumento davvero molto utile e particolarmente economico da portare sempre con sé.

Dispenser e clip per guinzaglio per una massima praticità

Usare dispenser e relativa clip per guinzaglio sarà davvero semplice. Per prima cosa, è sufficiente rimuovere la base, infilare il rotolo di sacchetti all’interno e riapplicare nuovamente la base. Un’apertura sul lato permetterà di estrarre il primo sacchetto e separarlo poi senza particolari sforzi dagli altri. Assicurate il dispenser con moschettone all’impugnatura del guinzaglio per un accesso rapido: ora siete pronti per la passeggiata con il vostro quadrupede del cuore.

LEGGI ANCHE>>>Pneumatico nuovo, come scegliere quello migliore: i dati a cui fare attenzione sull’etichetta

Lascia un commento