offerta scooter 300

Honda, questo SH 300 costa meno di un cinquantino: lo scooter in offerta da non farsi sfuggire

26L’offerta sul parco scooter in rete contempla proposte davvero uniche: ecco quanto andresti a pagare per una cilindrata 300. Tutti i dettagli e le specifiche tecniche di un mezzo a due ruote particolarmente comodo per la città.

Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano offerte e promozioni per i mezzi a due ruote. Il vento che soffia delicato tra i capelli, lo sgusciare in mezzo al traffico senza affanni e il piacere di godere di una vista privilegiata sull’orizzonte: sono solo alcuni dei motivi validi per milioni di italiani che, in questo periodo, stanno pensando di acquistare uno scooter. Bisogna valutare però con molta attenzione quelle che sono le offerte disponibili sul mercato: andiamo a vedere una proposta particolarmente allettante.

Su Subito un’offerta da non perdere per uno scooter 300

Tra gli scooter più in voga nell’universo giovanile e non solo c’è sicuramente l’Sh prodotto dalla Honda. Parliamo di un mezzo a due ruote tra i più sicuri, affidabili ed efficaci nel traffico del mondo. La casa giapponese si è sempre affidata a componenti di alta tecnologia per la realizzazione e la produzione dei suoi scooter. Il mezzo, dunque, oltre a essere tra i più venduti della categoria, vanta prestazioni e comfort davvero da top.

Ma quanto si può spendere per un veicolo senza troppi chilometri, con un grado di usura non eccessivo e che permetta di viaggiare magari in coppia senza troppi affanni? Meno di 2mila euro. Già, perché l’offerta che abbiamo intercettato oggi vi permetterà di mettere da parte un bel po’ di soldi rispetto ad altri veicoli del segmento. Parliamo di un Honda Sh 300 del 2007, che ha percorso già oltre 60mila km. Ma che, sia a livello di carrozzeria che di optional, è in ottimo stato e funzionante.

offerta scooter 300
Un prezzo davvero conveniente: è lo scooter per la vostra estate. Fonte: Subito.it

Bisogna, inoltre, tenere in considerazione il fatto che per un veicolo nuovo del genere oggi si andrebbero a spendere cifre non lontane dai 6mila euro. Il mercato è certamente diverso rispetto al passato e i rincari delle automobili, di concerto, hanno investito anche i mezzi a due ruote. Insomma, date le premesse, il prezzo è sicuramente vantaggioso e non bisognerà far passare troppo tempo prima di andare a spulciare altre offerte: è tra le migliori in circolazione.

Può andare in autostrada

La gamma 300, come dai più risaputo, permette anche la circolazione in autostrada. Un fattore di cui tenere certamente considerazione in fase di acquisto: in questo modo potete fare anche spostamenti più veloci attraverso la lunga rete autostradale italiana. Allo stesso tempo, inoltre, potrete andare in tangenziale e colmare le distanze che, in particolare in estate, vi separano dal mare.

LEGGI ANCHE>>>Noleggio a lungo termine, quando conviene e quando no: tutto quello che c’è da sapere

Lascia un commento