Postazione di lavoro supporto monitor e tastiera 1200x600x1700 mm h realizzata con materiale Lean Manufacturing, tra cui:
- Profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS bianco “Made in Italy”
- Giunti neri
- Ruote pivottanti, dotate di sistema frenante
L’applicazione delle ruote pivottanti dotate di sistema frenante consente di movimentarla lungo le linee produttive e di ricollocarla facilmente in caso di eventuale re-layout dello stabilimento
La postazione di lavoro è provvista di un piano, una mensola nobilitato grigio, così da poter supportare le specifiche operazioni produttive del nostro cliente e ospitare l’attrezzatura dell’operatore.
Abbiamo, inserito ad altezza ergonomica, un supporto monitor, così da consentire ai vostri operatori di monitorare l’andamento del processo di collaudo.
Infine, per ottimizzare l’intera soluzione, ed agevolare i vostri operatori, abbiamo applicato un piano estraibile per la tastiera.
Dimensioni della postazione di lavoro: 1200x600x1700 mm h.
Specifiche tecniche
Categoria | Postazioni di Lavoro Smartube – Banchi da lavoro Smartube |
Settore | Consumer Goods |
Materiali | Profilo tubolare in acciaio rivestito in ABS, “Made in Italy” Giunti neri Piano di lavoro in nobilitato grigio Supporto Monitor Supporto Tastiera Ruote pivottanti con freno |
Dimensione | 1200x600x1700 mm h |
Contattaci
Vorresti realizzare una postazione di lavoro supporto monitor e tastiera? Ogni soluzione Smartube per la Lean Manufacturing è modulare e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.
Compila il form qui sotto e realizzeremo un banco di lavoro, in grado di migliorare i vostri processi produttivi: