Perde il suo cane nel bosco: dopo ore lo ritrova insieme a una famiglia di orsi, il video è incredibile

Perde il suo cane nel bosco e lo ritrova insieme a una famiglia di orsi: il video è diventato subito virale.

Un video diventato virale sul web, racconta una storia davvero incredibile: una famiglia ha perso il suo cane nel bosco e lo ha ritrovato insieme a una famiglia di orsi. Davvero assurdo quello che riescono a fare gli animali, anche quelli più incompatibili tra loro. Il video dopo poche ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto milioni di utenti sui social, destando sgomento e sorpresa in chi l'ha visto. Scopriamo cosa succede nel video, davvero da non credere.

Difficile credere a molte delle cose che si vedono sul web, eppure molte di queste sono reali e lasciano davvero senza parole. Questa volta la storia è davvero qualcosa di incredibile, perché una famiglia che ha smarrito il proprio cane nel bosco, l'ha ritrovato insieme a degli orsi, come se nulla fosse. Corrono e giocano come se fossero della stessa famiglia, il cane e degli orsi, lasciando davvero senza parole la sua famiglia che l'ha ritrovato grazie a un drone. Vediamo il video e cosa succede davvero.

Famiglia perde il suo cane nel bosco e lo ritrova con una famiglia di orsi: quello che si vede nel video è incredibile

famiglia orsi
Un cane si smarrisce in un bosco e viene ritrovato con degli orsi-BGLOG.it

Con un drone dall'alto, una famiglia ha ritrovato il proprio cane perso nel bosco insieme a una famiglia di orsi bruni. Anche se gli orsi vengono considerati alcuni degli animali più pericolosi al mondo, in questo video bisogna ricredersi. Giocano e corrono insieme al cane smarrito come se fossero della stessa specie. Davvero una bella scena, completamente naturale, e che ci rende l'idea di quanto gli animali abbiano un senso di unione che va oltre il fattore biologico.

Tutto questo è successo in Russia, nella regione del Kamchatka, dove questa famiglia che vive nei pressi di un bosco, per ritrovare il suo cane si è aiutato con un drone con vista dall'alto. Dopo diverse ore di ricerca, prima di perdere la speranza, hanno avuto un ritrovamento che è stato più che sorprendente, perché davanti ai loro occhi si è palesata questa scena davvero che lascia senza parole. Gli animali forse si riescono a capire anche senza parlarsi, e questa ne è la prova.

LEGGI ANCHE: Toscana, borgo medievale poco conosciuto e immerso nella natura: un paradiso tutto da visitare

Lascia un commento