Endless Love, anticipazioni mercoledì 17 aprile: Kemal minaccia Onder

Endless Love: ecco tutte le nuove anticipazioni di mercoledì 17 aprile. Kemal arriverà a minacciare Omar.

Mercoledì 17 aprile andrà in onda una nuova puntata di Endless Love, la serie turca evento che ha conquistato il pubblico di Canale 5 nelle ultime settimane. Le vicende di Kemal e Nihan hanno conquistato i cuori di tutti gli spettatori, sconvolgendo il pubblico episodio dopo episodio. Nell'ultima puntata di Endless Love abbiamo visto infatti Emir trovare la baita abbandonata dove si erano rifugiati Nihan e Kemal. Successivamente aveva rimproverato Ozan per aver esagerato incendiando la barca di Salih.

Tuttavia, secondo Emir il ragazzo aveva comunque ben agito avendo finalmente fatto qualcosa per ottenere quello che voleva. Intanto, Nihan era molto preoccupata perchè ha capito che Emir sta manipolando suo fratello. I suoi sospetti poi sono aumentati quando Ozan le ha nascosto una bruciatura. Infine, Salih dice a Nihan dell'incendio e così la donna capisce subito che è Ozan l'artefice. Nihan è estremamente delusa dal fratello e gli chiede di lasciare stare Zeynep una volta per tutte. Ma cosa succederà adesso? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv.

Endless Love: le anticipazioni di mercoledì 17 aprile 

endless love anticipazioni
Nihan scopre che Emir manipola Ozan

Nella giornata di mercoledì 17 aprile torna una nuova puntata di Endless Love. Scopriamo cosa succederà con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Salih che prova a concede il suo amico a dimenticare Nihan, pensando che quest'ultima stia mentendo. Kemal però non ci crede e pensa fermamente che Nihan abbia sposato Kemal perchè costretta. Intanto, Onder e Vildan hanno ricevuto un atto giudiziario da parte di Leyla: la donna vuole infatti rilevar una quota della società di sua sorella. Manu, intanto, ha fatto sapere ad Emir di essere incinta, ma l'uomo la costringe ad abortire.

Salih e Zeynep si incontrano e lei si arrabbia con lui per aver chiesto la sua mano senza prima consultarla, ma lui le chiede di essere più accondiscendente avendo appena perso la sua barca. Intanto Ozan continua a corteggiare Zeynep, ma lei continua a rifiutarlo. Kemal allora minaccia Onder che rivelerà tutti i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla. Onder allora prova a convincere Vildan a rinunciare, in modo da proteggere i propri figli. Vildan, però, sembra non voler proprio rinunciare alla causa. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere una nuova puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni martedì 16 aprile: Nihan scopre la verità sull'incendio

Lascia un commento