terra amara

Terra Amara, anticipazioni domenica 28 aprile: Zuleyha scopre tutto e scappa da Hakan

Terra Amara: scopri le anticipazioni di domenica 28 aprile. Zuleyha scoprirà tutto e scapperà da Hakan.

Nella giornata di domenica 28 aprile la serie turca Terra Amara torna a stupire tutti con una nuova puntata. Negli ultimi episodi abbiamo potuto assistere a diversi colpi di scena e tantissimi segreti sono venuti allo scoperto. L’ultimo episodio di venerdì 26 aprile si era aperto con una vera e propria rivolta: i braccianti si rifiutano di lavorare per Colak e così l’uomo decide di volersi vendicare di Zuleyha. Intanto, Hakan ed Abdulkadir continuano ad essere minacciati da Hamran e così i due chiedono aiuto a Vahap.

Nel frattempo, Fikret riesce a rintracciare l’uomo che ha ucciso Fekeli per ordine di Abdulkadir e così gli offre di prendersi cura della sua famiglia solo se confesserà alle autorità, ma l’uomo si rifiuta. In tutto ciò, anche gli uomini di Abdulkadir lo trovano, ma l’uomo in questione scappa. Vahap, intanto, perseguita Colak facendogli trovare un topo morto al ristorante. Sermin va alla villa di Colak e convince le guardie a farla entrare per prendere dei vestiti. La donna in realtà non prende dei vestiti ma una pistola. L’episodio si conclude con Hakan, finito nella trappola di Hamran che gli punta una pistola con l’intenzione di ucciderlo. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv di Terra Amara.

Terra Amara: le anticipazioni di domenica 28 aprile

terra amara
Hakan viene minacciato

Domenica 28 aprile su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere con queste anticipazioni tv. L’episodio si apre con Hamran che è sul punto di uccidere Hakan per poter vendicare suo padre, ma fortunatamente Abdulkadir arriva in tempo per salvarlo. Hamran è in fuga, ma Hakan teme che l’uomo possa prendersela con la sua famiglia e così convince Zuleyha a parte con lui ed i bambini per il viaggio di nozze.  

Durante la vacanza, però, Hakan si comporta in modo molto strano e così Zuleyha inizia ad indagare finendo per scoprire che il suo novello marito ha ancora dei rapporti con Abdulkadir. Scossa, Zuleyha lascia l’hotel senza che Hakan sappia nulla. Intanto, Hakan insieme ad Abdulkadir sta cercando di rintracciare Hamran che orma è introvabile. L’episodio si conclude con Hakan, che una volta tornato in hotel scopre che Zuleyha è andata via. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni giovedì 25 aprile: Zuleyha scopre il segreto di Hakan

 

Lascia un commento