vacanza alle maldive spende pochissimo

Va in vacanza alle Maldive e spende pochissimo: “Ad agosto in Puglia ho pagato il doppio”

Va in vacanza alle Maldive e spende pochissimo: “Ad agosto in Puglia ho speso il doppio”. Ecco tutti i dettagli di un itinerario davvero economico per vivere a pieno la bellezza dell’arcipelago con attività davvero uniche nel loro genere.

Le Maldive sono un sogno davvero incredibile. Tutti prima o poi nella vita dovrebbero poter fruire di un arcipelago davvero unico. Qui dimorano bellezze cristalline che, tra il mare e le onde, rendono l’esperienza un caleidoscopio di emozioni senza eguali. Le attrazioni fanno il paio con le attività uniche, che si fondono con la fauna inedita di questo arcipelago del cuore. Ecco quanto hanno speso Diletta Grimoldi e il suo compagno prenotando soltanto una settimana prima.

Influencer va in vacanza alle Maldive: spende davvero pochissimo

Ma quanto costa questo paradiso terrestre? I nostri amici hanno prenotato le proprie vacanze soltanto una settimana prima di provare l’ebbrezza delle Maldive di persona. Il volo con una compagnia degli emirati è costato 600 euro a persona da Milano. Un prezzo davvero basso considerato che è quanto si spende se si prenota con diversi mesi di anticipo.

vacanza alle maldive spende pochissimo
Per una vacanza da sogno alle Maldive ha speso davvero pochissimo. Fonte: TikTok

Ma è con le attività che si è toccato davvero l’insperato. Perché queste sono attrazioni davvero uniche a un prezzo davvero bassissimo. Il pernottamento in un indirizzo di pregio del posto, comprensivo di tutti i principali servizi tra palestra e serate a tema, è costato soltanto 555 euro. Chissà in altre mete italiane quanto sarebbe stata la spesa complessiva.

@dilettagrimoldi12

Risposta a @Dino Maino Secondo voi, ho speso tanto? 🤪 #lifestyle #dayinmylife #traveltiktok #maldive #maldivestiktok #maldives #maldivesvacation #maldivesislands #quantohospeso #vlog #travel #aroundtheworld

♬ original sound – A – A

Per le escursioni con razze e squali, definite “le esperienze più belle di sempre“, il costo è stato di 60 euro. Prezzo simile anche per quanto riguarda l’avventura con le tartarughe. Ben spesi, aggiungiamo. Cinquanta euro, invece, per lo snorkeling, tra le attività preferite dai turisti che vanno alle Maldive. Per le varie assicurazioni di viaggio, sempre utili quando si percorrono tratte così lunghe, il costo è stato di 100 euro.

Prezzo irrisorio

Considerando, a punto, il fatto che Diletta e il suo compagno hanno prenotato con solo una settimana di anticipo, possiamo affermare senza ombra di dubbio che il costo complessivo sia stato davvero basso. Allo stesso prezzo, infatti, si prenota in alcune delle località italiane più affermate, facendo esperienze che non sono sicuramente come quelle fatte dalla coppia e restando comunque a pochi chilometri da casa. Le Maldive sono davvero un posto unico da visitare almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, palinsesto stravolto su Mediaset: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Lascia un commento