golden cuccioli video

Cuccioli di Golden Retriever non si staccano dalla loro mamma: il video è divertentissimo

Dei cuccioli di Golden Retriever non riescono proprio a staccarsi dalla loro mamma. Il video è diventato subito virale: impossibile non sorridere davanti a queste scene.

Una delle razze di cane più famose al mondo è sicuramente il Golden Retriever. In rete si trovano ogni giorno tantissimi video con questi dolcissimi cani intenti a comportarsi in modo buffo e tenero, conquistando così il cuore di chiunque li veda sui social. Impossibile non sorridere davanti ad un Golden Retriever che non riesce a prendere una palla al volo o un cucciolo alle prese con i primi passi che fa scappare una lacrima per la commozione.

Sono tantissime le scene ridicole che catturano questi dolcissimi cani alle prese con azioni bizzarre e tenere, ma sicuramente i video più simpatici sono quelli che ritraggano i cuccioli. Se i Golden Retriever in generale sono la tenerezza per eccellenza, allora vedere dei cuccioli vi lascerà letteralmente senza fiato. Questo video di cuccioli di Golden Retriever con la propria mamma ha infatti fatto il giro del web. Non appena lo vedrai ti scapperà immediatamente un sorriso!

Il video dei cucciolo di Golden Retriever con la loro mamma: impossibile non innamorarsene

golden retriever cuccioli
La mamma di Golden Retriever con i suoi cuccioli (Fonte: tiktok)

Basta scorrere la home di Instagram o di Facebook per incappare in video carinissimi di cuccioli di cani insieme alle loro mamme. Questi cucciolotti dalla faccia angelica da sempre conquistano l’attenzione degli utenti sui vari canali social. Ma sicuramente un video come questo non lo avrai mai visto: dei bellissimi cuccioli di Golden Retriever che non riescono proprio ad allontanarsi dalla loro mamma.

@arrowwoodretrievers Puppy playtime 😃❤️ #goldenretrieverpuppies #puppyplay #puppylife ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel

Il video, seppur molto breve, mostra in tutto il suo splendore una mamma Golden Retriever alle prese con i suoi bellissimi cuccioli color oro. Dopo solo qualche secondo si vede come i cuccioli continuino a seguire ovunque la propria mamma, nonostante lei cerchi quasi di scappare da loro, probabilmente perchè troppo morbosi. Una scena che fa quasi ridere e che mostra come persino nel regno animale le mamme arrivino a una soglia di sopportazione dei loro piccoli. Tantissimi i commenti degli utenti super divertiti dalla scena bizzarra e allo stesso tempo commovente: impossibile resistere a video del genere. E tu ti sei lasciato scappare una bella risata?

LEGGI ANCHE >>> Cuccioli di tigre bianca non riescono a lasciare la loro mamma: la scena commuove i social

Lascia un commento