ristorante tema lego

Influencer mangia in un ristorante a tema Lego unico al mondo: sono i mini chef a preparare i menu

E se ci fosse in una cittadina del mondo un ristorante a tema Lego? È ciò che ha scoperto un tiktoker che ha raccontato l’esperienza davvero singolare. Ecco tutto quello che sappiamo di questo indirizzo particolare. I dettagli.

Il mondo dei social offre ogni giorno degli spunti creativi e davvero interessanti. Capita quando, ad esempio, ci si imbatte in contenuti che raccontano uno spaccato del mondo, il suo territorio, la sua sconfinata cultura. Uno dei più qualificati è sicuramente Antonio Di Maiolo che, dalla piattaforma, lancia idee e video sempre nuovi che stuzzicano la fantasia del fruitore. Nelle ultime ore ha raccontato la sua esperienza in un locale davvero unico.

Cosa si mangia nel ristorante Lego: un’esperienza davvero suggestiva

Siamo a Billund, in Danimarca. Se il nome non vi dice nulla sappiate che in questa ridente cittadina ha sede uno dei ristoranti a tema Lego più famosi del mondo. Antonio Di Maiolo l’ha provato ed ha raccontato l’esperienza in un video sul proprio canale. Una volta accomodato, l’uomo ha ordinato la comanda in un modo davvero suggestivo.

@antoniodimaiolo

Ristorante a tema Lego 🧩 🇩🇰 Se siete alla ricerca di posti unici e particolari il ristorante Lego deve, prima o poi, essere una delle vostre visite. Il ristorante si chiama “Mini Chef” e si trova a Billund in Danimarca, all’interno della Lego House 🧩 Accomodati al tavolo, troverete un menù fisso, di circa 30€ a persona, ma sarete voi a personalizzarlo in base alle vostre preferenze e gusti 👾 Saranno poi i mini chef a prepararvi i vostri ordini e dovrete poi voi ritirarli direttamente dai robot 🏷️ Se siete appassionati Lego, questa esperienza dovete assolutamente provarla. Tagga chi ci devi portare e seguimi per altre curiosità di viaggio 🧳 – #lego #legohouse #ristorante #denmark #billund #minichef

♬ Belong Together (Sped Up) – Mark Ambor

Con la sua compagna, infatti, l’uomo ha dovuto comporre l’ordine unendo dei mattoncini della Lego. Una scena davvero rara e unica. Dopo aver scelto cosa mangiare, hanno inserito la scheda con la propria soluzione in un monitor che ha improvvisamente preso vita. I due hanno così potuto vedere i mini chef preparare ciò che era stato ordinato. Un modo davvero inusuale e interattivo. La modalità permette così di attendere il pasto in maniera dinamica e simpatica.

ristorante tema lego
Un ristorante davvero esclusivo nel cuore della Danimarca. Fonte: TikTok

Alla fine il cibo era pronto e Antonio è andato a ritirarlo dai robottini addetti alla consegna. Tra polpette tipiche, patatine, verdure e dei gustosi agrumi la portata era completa. Un convivio davvero unico nel suo genere, dove saltano sia il concetto di gourmet che quello di sala vero e proprio. Dove l’interazione tra gli umani è limitata e si entra davvero in una dimensione Lego.

La città a tema in Olanda

In Olanda c’è perfino una città che riprende il tema dei mattoncini. È Zaandam che, con la sua famosa struttura ricettiva, danno l’impressione di una architettura che risalta, tra colori e sfumature, proprio il tema Lego. Esperienze davvero uniche che soltanto i Paesi del nord Europa riescono a offrire.

LEGGI ANCHE>>>Va dall’estetista a New York per la manicure poi mostra lo scontrino: “Davvero troppo esagerato”

Lascia un commento