il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 29 aprile: Flora dichiara guerra a Umberto

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le ultime anticipazioni di lunedì 29 aprile. Flora dichiarerà guerra ad Umberto.

Lunedì 29 aprile sbarca su Rai1 una nuova punta de Il Paradiso delle Signore, la serie tv evento che sta coinvolgendo gran parte del pubblico italiano durante i pomeriggi infrasettimanali. Nelle ultime puntate dell’ottava stagione c’erano stati diversi colpi di scena che avevano lasciato senza parole i fan delle fiction. Ad esempio, l’ultima puntata di venerdì 26 aprile si era aperta con Marcello che aveva chiesto aiuto a Flora per poter smascherare Umberto e tutti i suoi piani. Grazie a lei, infatti, è saltata fuori una prova assolutamente decisiva per incastrarlo.

Vito aveva scoperto che Maria e Matteo si erano fidanzati, cosa che gli ha fatto prendere la decisione definitiva di lasciar stare la donna. Questo evento aveva poi fatto comprendere anche a Ciro che non poteva più opporsi alle scelte di sua figlia Maria. Elvira, invece, stava continuando a litigare con suo padre. Matilde, intanto, aveva comunicato a Tancredi che lei e Vittorio sarebbero andati a convivere e così l’uomo finge di accettare la cosa, ma in realtà sta meditando una vendetta. Infine, Salvatore aveva finalmente trovato la forza per confessare i suoi sentimenti ad Elvira. Ma cosa potrebbe succedere nella puntata di lunedì 29 aprile? Scopriamolo con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 29 aprile

il paradiso delle signore
Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore

Nel pomeriggio di lunedì 29 aprile torna Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata pronta a sconvolgere tutti i fan della serie tv. L’episodio si apre con Flora che si trova davanti ad una importante scelta da fare: ha trovato delle prove determinanti che potrebbero aiutare Marcello, ma questo comporterebbe un grosso tradimento nei confronti di Umberto Guarnieri. Intanto, Adelaide ha deciso a chi affidare l’amministrazione del suo patrimonio dopo la rinuncia di Marcello. Vittorio e Matilde continuano a pensare al loto futuro insieme, ipotizzando nuovi progetti per il futuro.

Un futuro, il loro, abbastanza instabile visti i piani vendicativi che sta mettendo in atto Tancredi. Intanto, Roberto e Vittorio affidano ad Elvira un compito particolare per il prossimo numero del Paradiso Market, mentre Irene prende una decisione a riguardo della proposta che le aveva fatto Leonardo Crespi. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Cosa deciderà di fare Flora? Per scoprirlo dovremo attendere la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 26 aprile: Vito prende una decisione definitiva

Lascia un commento