Endless Love, anticipazioni martedì 16 aprile: Nihan scopre la verità sull'incendio

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di martedì 16 aprile. Nihan ha scoperto la verità sull'incendio.

Martedì 16 aprile Endless Love tornerà su Canale 5 con una nuova puntata di questa bellissima stagione. La serie turca sta conquistando l'attenzione degli spettatori nelle ultime puntate, grazie ai costanti colpi di scene ed alla bravura dei suoi protagonisti. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nell'ultima puntata di Endless Love, ecco un breve riepilogo della puntata precedente. L'episodio di lunedì 15 aprile si era aperto con Emir che aveva provato a rintracciare sua moglie, ma quest'ultima aveva il telefono spento.

Successivamente Emir era venuto a sapere da Asu che Nihan era andata dalla fondazione "Figli del Sole" e così l'uomo la raggiunge immediatamente. Qui, però, scopre dell'esistenza di un deviazione che non era sta ben segnalata e proprio in questo tratto spesso e volentieri si perdono molti automobilisti, alla ricerca della strada principale. Ma cosa succederà adesso ad Emir? Scopriamo cosa potrebbe accadere nella prossima puntata di Endless Love con queste anticipazioni tv di martedì 16 aprile.

Endless Love: le anticipazioni di martedì 16 aprile

endless love anticipazioni
Ozan è l'autore dell'incendio

Nella giornata di domani, martedì 16 aprile, Endless Love tornerà con una nuova ed entusiasmante puntata, pronta a lasciare tutto il pubblico da casa senza parole. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere nell'episodio di domani con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Emir che essendosi perso, prova a ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, fino a quando non ritrova la baita abbandonata dove solo alcune ore prima si erano rifugiati sua moglie e Kemal. Nel frattempo, Emir rimprovera Ozan per aver esagerato troppo, visto che aveva dato fuoco alla barca di Salih. Emir però vuole anche complementari con lui poiché, secondo il suo modo di vedere la cosa, il ragazzo avrebbe agito finalmente per ottenere qualcosa che voleva davvero.

Intanto, Nihan scopre i due parlare di nascosto e così, essendo molto preoccupata, inizia a pensare che suo marito stia manipolando suo fratello. Ma quelle che possono sembrare mere congetture diventano veri e propri sospetti quando Ozan prova a nasconderle la bruciatura presente sul palmo della mano. Poco più tardi, Nihan incontrerà Salih dal quale verrà a sapere dell'incendio e così la donna inizia a collegare i fatti. L'autore dell'incendio è proprio suo fratello Ozan. Nihan allora è estremamente delusa e lo implora di lasciare stare per sempre Zeynep, ma soprattutto di smetterla di farsi manipolare da Emir. Ma cosa succederà adesso? Per scoprilo dovremo attendere una nuova puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Le anticipazioni choc di Amici: "Eliminato, ospiti e sfide, quello che sta per succedere ti lascerà senza fiato"

Lascia un commento