Mangia al ristorante di Max Mariola poi mostra lo scontrino inaspettato: "Non ho parole"

Ha mangiato nel ristorante di Max Mariola e subito dopo ha svelato quanto ha pagato. Il prezzo sullo scontrino lascia senza parole. Ecco quanto ha speso.

Quando si parla di mangiare bene, senza rimanere con ancora un po' di appetito dopo la cena, salta solo un nome in mente tra gli chef italiani: Max Mariola. Il cuoco romano, divenuto nel tempo il volto di tantissimi programmi tv del Gambero Rosso, negli ultimi anni è diventato un vero e proprio food blogger oltre che grande chef. La sua simpatia e irriverenza hanno conquistato non solo gli amanti del buon cibo, ma anche tutti quei ragazzi affascinati dal personaggio di Max Mariola.

Oggi lo chef è anche titolare di un suo ristorante, dove il cuoco romano cucina personalmente i suoi piatti iconici. Ma quanto costerà mangiare nel ristorante di Max Mariola? Un influencer ha condiviso la sua esperienza sui social, mostrando anche lo scontrino con il prezzo finale. Scopriamo quanto ha speso in totale.

Mangiare al ristorante di Max Mariola: ecco quanto potresti spendere

Max Mariola ristorante spesa
Lo scontrino del ristorante di Max Mariola (Fonte: tiktok)

Ti sei innamorato anche tu della fantastica cucina di chef Max Mariola? Allora non puoi non provare l'esperienza di mangiare nel suo ristorante aperto da pochissimo a Milano. Viene però da chiedersi quanto si potrebbe spendere per una cena da Max Mariola. Un influencer ci è andata e ha riportato la sue esperienza dettagliata in un video sui social, facendoci conoscere anche i dettagli dello scontrino. Entrando nel ristorante ciò che colpisce all'istante è la fantastica location molto elegante e raffinata, perfetta per una cena romantica. Ma veniamo subito al menu. Dopo un primo sguardo si nota come i primi piatti si aggirino introno ad un prezzo di circa 20-25 euro, come ad esempio le fettuccine fatte in casa con carciofi, che hanno un prezzo di 20 euro, o l'Amatriciana di Baccalà che ha un costo di 24 euro.

I secondi invece hanno un prezzo medio di circa 30 euro, a parte alcuni piatti notoriamente costosi come il cotolettone di 800 grammi servito con insalata di pomodori, rucola e scaglie di parmigiano reggiano, che ha un prezzo di 45 euro. I contorni invece costano tutti 9 euro. L'influencer ha optato per un antipasto con pizza croccante, crema di ricotta, puntarelle ed alici, per un prezzo di 16 euro. Come primo ha poi scelto l'amatriciana con il baccalà ed infine ha scelto come dolce il Tiramimax, una versione rivisitata del tiramisù. Il totale? Uno scontrino di 56 euro. E tu ci andresti?

LEGGI ANCHE >>> Una notte da sogno senza spendere un euro? L'incredibile offerta di un noto hotel di lusso!

Lascia un commento