Mare Fuori 5, Matteo Paolillo ci sarà? L'indizio social parla chiaro e fa scalpitare i fan

Mare Fuori 5, un dubbio assale i fan: ma Matteo Paolillo ci sarà? Un indizio social fa scalpitare tutti quanti. Potrebbe essere la risposta che stavamo aspettando.

La serie tv Rai, Mare Fuori, è stata un vero successo sin dal suo debutto nel settembre del 2020, sconvolgendo tutto il pubblico da casa con le mille storie differenti dei ragazzi dell'IPM di Napoli che con le loro storie strazianti hanno sciolto il cuore dei fan, stagione dopo stagione. Merito sicuramente delle storyline dei personaggi, alcuni dei quali estremamente amati dai fan della serie tv. Per tutta la prima stagione, il personaggio più amato dal pubblico è stato sicuramente quello di Ciro Ricci, un ragazzo carismatico senza paura di spingersi oltre i limiti, che purtroppo presto andrà incontro ad una morte violenta.

Nelle stagioni successive, però, un altro personaggio ha sciolto i cuori di tantissimi fan: Edoardo Conte. Il personaggio interpretato dal poliedrico Matteo Paolillo ha attraversato un grandioso sviluppo, divenendo un vero e proprio leader da semplice ragazzo obbediente agli ordini di Ciro, quale era nella prima stagione di Mare Fuori. Nell'ultima stagione, però, abbiamo assistito ad un evento tragico che ha visto coinvolto l'Edoardo Conte di Matteo Paolillo: la scena finale ci ha lasciato con l'amaro in bocca, con un Edoardo Conte in bilico tra la vita e la morte.

Il dubbio dei fan di Matteo Paolillo è stato quindi abissale sin dalla messa in onda dell'ultima puntata: ma Edoardo è vivo o morto? Nelle ultime settimane sono state tante le polemiche a riguardo. Chi pensavo che Edoardo fosse ormai morto e chi invece pensava che qualcuno sarebbe corso a salvarlo. Insomma, non è ancora chiaro se Matteo Paolillo potrebbe tornare o meno sul set nei panni di Edoardo Conte, ma un indizio social potrebbe indicare un suo ritorno. Scopriamo di quale si tratta.

Matteo Paolillo tornerà sul set di Mare Fuori 5: l'indizio social apre nuovi spiragli

Matteo Paolillo ritorno
L'indizio social sul ritorno di Matteo Paolillo in Mare Fuori 5 (Fonte: IG @matteopaolilloofficial)

Secondo tantissimi fan della serie tv Mare Fuori, il personaggio di Edoardo Conte potrebbe aver davvero perso la vita nella cripta di famiglia dei Ricci, con l'intento di trovare i tanto ambiti soldi della nota famiglia camorrista. Tuttavia, un personaggio del calibro di quello di Edoardo Conte sarebbe una vera perdita per la serie tv e per questo motivo, i fan di Mare Fuori continuano a sperare in un ritorno di Matteo Paolillo in Mare Fuori 5. Un indizio social, però, potrebbe riaccendere la speranza per i fan della serie. Proprio ieri, infatti, a Napoli c'è stata la prima lettura dei copioni per la quinta stagione di Mare Fuori.

Ma proprio ieri Matteo Paolillo ha pubblicato un carosello su Instagram, con alcuni scatti della città di Napoli, tra cui uno scatto del set di Mare Fuori, la famosa sede della marina militare di Napoli che nella serie tv non è altro che la sede dell'IPM. Un caso fortuito che potrebbe nascondere ben altro dietro. Che Matteo Paolillo stia facendo ritorno sul set? Potremmo forse rivederlo in qualche flashback come successo per Ciro Ricci? Per la community Edoardo Conte è ufficialmente morto, ma tranne alcune indiscrezioni in realtà non ci sono ancora notizie ufficiali sulla fine ingloriosa del personaggio. Potrebbe quindi essere ancora vivo? Per scoprirlo dovremo attendere notizie ufficiali dai produttori della serie tv.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 aprile: Matilde scopre del tradimento

Lascia un commento