Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 18 aprile: Tullio fa una brutta sorpresa a Elvira

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di giovedì 18 aprile. Tullio farà una brutta sorpresa a Elvira.

Giovedì 18 aprile torna Il Paradiso delle Signore, con una nuova puntata di questa stagione che va in onda ogni giorno della settimana - weekend esclusi - alle 16.05 su Rai1. Nelle ultime puntata la serie tv ambientata negli anni 60' a Milano ha lasciato i suoi fan senza parola per via dei diversi colpi di scena che hanno caratterizzato gli episodi. Nell'ultima puntata di mercoledì 17 aprile, ad esempio, avevamo visto Marcello riuscire a far visita a suo fratello Matteo che era finito in carcere.

Matilde, intanto, aveva incontrato Marta che aveva detto del suo incontro con Vittorio. In seguito, Marta era partita, andando via da Milano per qualche giorno. Nel frattempo, Elvira aveva deciso di ribellarsi alle costanti imposizioni di Tullio, mentre Vito aveva iniziato a capire che Maria era follemente innamorata di Matteo, così che l'uomo le chiede subito delle spiegazioni. Infine, ci eravamo lasciati con un Vittorio fortemente in sofferenza per la mancanza di Matilde. Ma cosa potrebbe succedere nella puntata di domani? Scopriamolo con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 18 aprile

il paradiso delle signore
Clara riceve una proposta allettante

Il Paradiso delle Signore torna giovedì 18 aprile con una nuova puntata che andrà in onda su Rai 1 alle 16.05. Ma scopriamo cosa potrebbe succedere nella prossima puntata con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Ciro che chiede a Vito di provare a convincere Maria a tornare sui suoi passi. Intanto, Clara ha ricevuto una proposta molto allettante per la sua carriera ciclistica, ma nel caso in cui lei accettasse dovrebbe dire addio per sempre ad Alfredo. Poco dopo si scopre che Hofer è fuggito all'estero e che il piano di Umberto sta procedendo senza intoppi. Intanto, Elvira decide di aiutare Salvatore e quindi si esibisce al Caffè Amato, andando contro le volontà di Tullio.

Ma quando tutto sembrava procedere per il verso giusto, ecco che spunta Tullio e subito accade qualcosa di inaspettato. Ma come reagirà Tullio in questa situazione? L'uomo se la prenderà con Elvira facendo una scenata o lascerà correre? Ma soprattutto Elvira decidere di reagire o soccomberà ancora una volta davanti alle imposizioni di Tullio? per sciogliere tutti questi dubbi dovremo attendere la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre in onda su Rai 1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 17 aprile: Elvira fa una scelta inaspettata

Lascia un commento