Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 aprile: Matilde scopre del tradimento

Il Paradiso delle Signore: tutte le ultime anticipazioni di martedì 16 aprile. Matilde viene a sapere del tradimento.

Martedì 16 aprile torna sul piccolo schermo una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", una delle serie tv più seguite della Rai. La fiction tratta le vicende di alcuni personaggi della Milano degli anni 60' che lavorano nella nuova boutique per signore della città, Il Paradiso. Puntata dopo puntata, nuovi segreti vengono a galla e nuovi amori iniziano a sbocciare. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella prossima puntata facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. L'episodio di lunedì 15 aprile si era aperto con Marcello, tornato di corsa dalla Germania per provare ad aiutare suo fratello che era finito in carcere.

Intanto, si era scoperto che Umberto aveva ricattato anche la madre di Matteo. Intanto, Armando aveva iniziato a capire che Clara provava qualcosa per Alfredo, ed inoltre viene a sapere della proposta di Leonardo Crespi fatta ad Irene, proposta che non lo ha reso proprio contento. Salvatore, intanto, aveva invitato Elvira a cantare durante la serata al Caffè Amato, ma lei era molto restia soprattutto perche Tullio era contrario. Infine, Tancredi aveva rivelato a Matilde del bacio che c'era stato tra Marta e Vittorio. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Scopriamolo con queste anticipazioni tv de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 16 aprile

il paradiso delle signore
Vittorio Conti parla con Marta

Nel pomeriggio di domani, martedì 16 aprile, "Il Paradiso delle Signore" tornerà con una nuova puntata di questa strabiliante ottava stagione. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere con le ultime anticipazioni tv. La puntata del 16 aprile si apre con Matilde che dice a Flora del tradimento di Vittorio ed intanto Tancredi trova tutte le scuse per stare più vicino a Matilde. Nel frattempo, Tullio vieta ad Elvira di cantare durante la serata al Caffè Amato, ma lei proprio non ci sta e così inizia a controbattere.

Alfredo e Irene litigano per colpa di Leonardo Crespi e lui decide di allenare Clara per tutta la durata dell'estate. Intanto, Maria sembra essere finalmente pronta per affrontare suo padre, così da confessargli tutti i sentimenti che prova per Matteo. Infine, Vittorio ha preso una decisione ed è finalmente pronto per comunicarla a Marta. Ma come potrebbe andare tra i due? Per scoprire cosa potrebbe accadere dovremo attendere le 16.05 di domani, con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", come sempre in onda su Rai1.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni martedì 16 aprile: Nihan scopre la verità sull'incendio

Lascia un commento