Terra Amara, anticipazioni venerdì 19 aprile: brutto imprevisto alle nozze di Zuleyha e Hakan

Terra Amara: scopri tutte le anticipazioni di venerdì 19 aprile. Ci sarà un brutto imprevisto alle nozze di Hakan e Zuleyha.

Venerdì 19 aprile torna Terra Amara con una nuova puntata che lascerà tutti i suoi fan senza fiato. C'erano infatti stati diversi colpi di scena nell'ultima puntata di domenica 14 aprile. Avevamo infatti visto Vahap cacciare Betul e Sermin da casa e Zuleyha era ancora diffidente nei loro confronti. Lutfiye si era poi presentata presso il ristorante di Colak con un ordine di demolizione, mentre Zuleyha e Hakan erano andati in municipio per ottenere la licenza di matrimonio.

Nel frattempo, però, Fikret aveva invitato a cena Zuleyha per chiederle di sposarlo, ma sul più bello quest'ultima gli aveva annunciato delle sue imminenti nozze con Hakan. In conclusione, alla villa di Zuleya era arrivato un uomo che aveva chiesto a quest'ultima di aiutarlo a salvare sua moglie incinta, ma per raggiungere il villaggio più vicino c'era solo un ponte sospeso. Zuleyha quindi aveva chiesto aiuto al dottor Aykut per salvare la donna in procinto di partorire. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo con queste succose anticipazioni di Terra Amara.

Terra Amara: le anticipazioni di venerdì 19 aprile

terra amara anticipazioni
Lutfiye officerà il matrimonio

Nella giornata di venerdì 19 aprile su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, la serie turca che sta conquistando mezza Italia ormai da tempo. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere nella prossima puntata. L'episodio si apre con Hakan e Zuleyha che sono ormai pronti a celebrare il loro matrimonio. Intanto, Lutfiye continua a cercare la ragazza perfetta su Fikret e così pensa alla graziosa Zeynep, l'insegnante della scuola cittadina. Con l'aiuto di Cetin, allora, Lutfiye organizza una cena per far conoscere i due ragazzi e subito sembra esserci della chimica. Intanto, tutto procede per il meglio per la celebrazione del matrimonio di Zuleyha e Hakan e ad officiare il matrimonio ci sarà proprio Lutfiye che però sembra essere in ritardo.

La preoccupazione inizia a salire e così viene allertata la polizia. La donna è stata fermata da Vahap che per scappare le ha sottratto l'auto. Fortunatamente, però, Lutfiye trova un passaggio fino al commissariato dove trova Zuleyha ed Hakan ad attenderla. Una volta spiegato tutto l'accaduto, Lutfiye può finalmente celebrare il matrimonio dei due innamorati. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere una nuova puntata di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, il colpo di scena che nessuno si aspettava: Betül pronta a tutto contro Züleyha, ma poi...

Lascia un commento