barboncino mangia con le bacchette

Barboncino bianco mangia il suo pasto vegano con le bacchette: il video è esilarante

Un barboncino bianco mangia il suo pasto vegano con le bacchette: il video è esilarante. Ecco tutto quello che viene mostrato nel filmato. Un qualcosa di esilarante che ha fatto ridere tutti gli utenti dei social. Quello che accade lascia senza parole. I dettagli.

Una scena davvero unica che ha fatto sorridere tantissime persone. Protagonista della nostra vicenda social un barboncino, tra le razze di cani più docili e carine del mondo. Ma cosa ha messo un barboncino tra i tanti al centro di una vicenda davvero esilarante? Andiamo a scoprirlo attraverso un video pubblicato sui social.

Barboncino bianco mangia il suo pasto vegano con le bacchette: il video

Soggetto della scena è un barboncino di nome Lilli, particolarmente coccolato dalla padroncina che ne cura sia l’aspetto psicofisico (quello che attiene, dunque, le carezze, il cibo e gli aspetti principali della vita del suo quadrupede) sia quello social. Lilli è infatti un animale particolarmente seguito e simpatico sui social ma quello che ha fatto oggi va oltre le attese.

barboncino mangia con le bacchette
Il cagnolino aspetta con pazienza il suo boccone servito con le bacchette. Fonte: TikTok

Un cane educato che mangia. Ben oltre: Lilli attende che gli alimenti gli vengano serviti con le bacchette. Il cagnolino consuma un pasto vegano. Al centro, infatti, i colori di frutta e verdura. Passano così in rassegna banana, carota, finocchio, pera, mela e arancia.

@lili_maltipoo

Avete mai visto una cagnolina che mangia con le bacchette? 🥹😂 #dog #maltese #dogsoftiktok #maltipoo #funnydogs

♬ Bundle of Joy (From “Inside Out”) – Benny Martin

La nostra Lilli attende tutto con molta pazienza ed educazione, nel rispetto dei tempi e del padrone che le serve l’ambito pasto vegano, saporito e soprattutto ricco di proprietà nutritive. Un pranzetto davvero con i fiocchi, che ha ottenuto particolari attenzioni sui social, con tantissimi commenti che vedono al centro proprio la dieta del giovane e simpatico quadrupede. Non è certo la prima volta che un animale mangia con le bacchette: era capitato anche a un cagnolino in passato, divenuto celebre ma meno educato di Lilli, che al termine del suo pranzetto si è affidato alle maniere tradizionali.

Una dieta completamente veg

Ma questo tipo di animali possono consumare diete esclusivamente vegane? È da escludere, ma favorire l’inserimento nell’alimentazione di frutta e verdura potrebbe essere consigliato. L’ultima parola spetta sicuramente agli esperti ma a quanto vediamo Lilli può essere un giudice affidabile: i suo scodinzolio e la sua perfetta forma di salute ci suggeriscono che sì, consumare frutta e verdura può far bene ai nostri animali.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato in Francia e mostra quanto ha speso: “Non vi lamentate dell’Italia”

Lascia un commento