fare la spesa Croazia

Croazia, turisti fanno la spesa al supermercato e svelano i prezzi: “Sono solo due buste piccole”

Croazia: dei turisti fanno la spesa al supermercato e mostrano quando hanno speso. Il prezzo è davvero incredibile.

Stai pensando di programmare la tua prossima vacanza in Croazia. Questa terra è una delle mete più ambite dell’estate, attirando ogni anno milioni di turisti che non vedono l’ora di scoprire le meraviglie che questa nazione ha da offrire. Si tratta, inoltre, di una nazione molto economica da diversi anni. Fino all’anno scorso, infatti, in Croazia c’era la kuna, una moneta abbastanza economica che solo nel primo gennaio 2023 è stata sostituita dall’euro come valuta ufficiale.

Ma quanto costerebbe fare una spesa in un supermercato croato? A rispondere a questa domanda ci pensa un’influencer che ha pensato bene di mostrarci nel dettaglio quanto ha pagato per una spesa in Croazia. Lo scontrino totale di lascerà a dir poco senza parole. Nessuno se lo sarebbe aspettato!

Spesa in un supermercato in Croazia: ecco quanto potresti spendere

spesa in Croazia
Lo scontrino di una spesa in Croazia (Fonte: tiktok)

Se anche tu sei tra coloro che voglio scegliere la Croazia come la loro prossima meta per le vacanze, sicuramente ti sarai chiesto quanto si spenderebbe per una spesa media in questa nazione. Fortunatamente un’influnecer ha condiviso la sua esperienza su Tiktok, mostrandoci nel dettaglio la spesa fatta in un supermercato in Croazia. Il punto vendita dove si è recata fa parte di una catena di supermercati croati, uno dei più economici della zona. Si parte dal reparto ortofrutta: qui l’influencer ha scelto di prendere dei pomodori, delle zucchine, pere, mele, avocado e delle arance. Si passa poi ad alcuni prodotti per la colazione, come la marmellata, il pane, il caffè, il müsli ed i cereali. L’influencer ha poi acquistato l’olio di semi e l’olio di oliva, la pasta, la passata di pomodoro, il tonno, la carne macinata, il burro, le uova e alcuni yogurt.

@duebighelloni Ce l’avete chiesto in tanti💰 ✴️Seguici su Ig: Link in BIO🔸 #farespesa #quantocosta #croazia #euro #supermercato #visitcroatia #camperisti #infoutili #viraltiktok #neiperteitalia #croaziatiktok #croatiatravel #croatiatrip #consiglidiviaggio #viaggiatori #cibostraniero #spesa #spesaalsupermercato #croatiafulloflife #explorecroatia #croatiafood #croatiavacation #vacanzecroazia #europa @Due Bighelloni @croatiafulloflife @Croaziaofficial_ @Croatia Vacations ♬ suono originale – Due Bighelloni

Per gli yogurt c’è una vastissima gamma di prodotti tra i quali scegliere, tra cui anche prodotti che si possono trovare in Italia. Impossibile poi dimenticarsi dei salumi, super utili per realizzare dei comodi panini da portare in spiaggia, accompagnato da del formaggio spalmabile. Tra gli altri formaggi scelti dall’influenzar c’è anche la forma di parmigiano reggiano invecchiato 30 mesi ed una forma di formaggio locale. Tra gli ultimi acquisti, anche la carne in scatola per il cane e l’acqua. Il totale della spesa? Circa 38 euro. Che dici, ha pagato troppo o il giusto?

LEGGI ANCHE >>> Mangia al ristorante di Max Mariola poi mostra lo scontrino inaspettato: “Non ho parole”

Lascia un commento