il paradiso delle signore news

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 24 aprile: duro scontro tra Marta e Matilde

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di mercoledì 24 aprile. Ci sarà un duro scontro tra Marta e Matilde.

Mercoledì 24 aprile torna sul piccolo schermo una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, pronta a lasciare tutti i suoi fan come sempre senza fiato. Negli ultimi episodio delle tv soap italiana, infatti, non erano certo mancati i colpi di scena e tutti gli intrighi amorosi che nel tempo hanno resto famosa questa serie tv, facendola diventare una delle più viste del palinsesto Rai. L’ultima puntata si era aperta con Marcello che aveva detto a Vittorio di non essere più lui il gestore delle quote societarie del Paradiso di Adelaide.

Maria e Matteo avevano detto a Ciro di aver deciso di partire insieme per Parigi, ma l’uomo non era molto d’accordo. Intanto, Elvira aveva discusso con suo padre per aver rotto il fidanzamento con Tullio e Salvo lo aveva scoperto proprio in quel momento. Tancredi era pieno di rabbia per via del riavvicinamento tra Matilde e Vittorio, ma era riuscito a nascondere le sue emozioni. Infine, Matteo aveva organizzato una sorpresa per Maria. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di mercoledì 24 aprile

il paradiso delle signore
Umberto Guarnieri si offre come amministratore del patrimonio di Adelaide

Nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile arriva su Rai 1 una nuova e super attesa puntata de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere nella prossima puntata. L’episodio si apre con Umberto, che si offrirà si essere lui il nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide, il tutto sotto gli occhi di Flora ormai sempre più insospettita per l’atteggiamento dell’uomo. Intanto, Elvira si è trasferita dalle ragazze, in modo da far calmare la situazione con suo padre, ma fortunatamente c’è Salvo che pensa a starle vicino e a sostenerla.

Vittoria e Matilde, nel frattempo, sono sempre più vicini e hanno deciso di iniziare a cercare una casa in cui andare a vivere insieme. Marta, intanto, si chiarisce finalmente con Matilde e da brava ragazza le augura tutto il meglio con Vittorio. Marcello, dopo una lunga conversazione con Flora inizia a pensare che Umberto abbia studiato tutto nei minimi dettagli in modo da truffarlo e da mettergli i bastoni tra le ruote. Ma cosa potrebbe succedere ora? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 23 aprile: Matteo fa una proposta inaspettata

Lascia un commento