raoul bova annuncio fiction

Mediaset, Raoul Bova annuncia il ritorno di una fiction amatissima: “Ci rivedremo molto presto”

Raoul Bova annuncia il ritorno di una fiction amatissima: “Ci rivedremo molto presto”. Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie Mediaset. Un prodotto davvero originale a cui ci legheremo molto presto così come fatto in passato. I dettagli.

Ancora non c’è una data ufficiale ma c’è già chi non vede l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. In attesa di Don Matteo 14, si intende, posticipato a data da destinarsi dopo che sembrava davvero a un passo la prima visione assoluta sulle reti Rai. Raoul Bova, però, non si ferma mai. Sui propri canali social, infatti, ha annunciato il suo ritorno in un lavoro che lo vede protagonista, a cui sarà scritto il capitolo due. Ecco di quale fiction stiamo parlando.

L’annuncio sui social di Raoul Bova fa impazzire i fans

L’attore, attraverso un contenuto pubblicato sul proprio profilo social, ha lasciato intendere che sono iniziati i lavori di una fiction particolarmente apprezzata dell’universo Mediaset. Stiamo parlando de I Fantastici 5, prodotto davvero interessante sia per l’innovativa narrativa che per gli sviluppi. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso gennaio e da allora i fans erano in trepida attesa di buone notizie.

raoul bova annuncio fiction
Raoul Bova è Riccardo ne I Fantastici 5

Adesso si ritorna a lavoro per realizzare episodi ancor più avvincenti. Nel video si vedono alcuni scatti proprio de I Fantastici 5, un progetto al quale Raoul Bova è particolarmente legato per via della sua grande passione per lo sport. La fiction racconta la storia di un gruppo di atleti paralimpici e dell’allenatore Riccardo, rimasto vedovo giovanissimo e con due figlie da accudire, Giorgia e Anna. La sua missione è preparare gli atleti, dei velocisti,  in vista degli attesissimi Campionati europei, che si svolgeranno di lì a qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Nel cast con Raoul Bova ci sono anche altri attori particolarmente apprezzati. È il caso, ad esempio, di Francesca Cavallin, la Cecilia di Un Professore che nella fiction è Sofia, presidentessa della società. C’è poi il giovanissimo Enea Barozzi che, nonostante la giovane età (è un classe 2000) vanta già collaborazioni eccellenti come quella con Elena Sofia Ricci ne I casi di Teresa Battaglia. Nella serie tv I Fantastici 5 è Elia Mariani, un atleta con difficoltà neuronali legate al movimento.

I commenti

Sono davvero tantissimi i commenti entusiasti dei fans che, sotto il contenuto dell’attore, non hanno fatto mancare di certo tutto il proprio supporto. Molti, infatti, non stanno nella pelle in attesa di capire come evolverà la storia di Riccardo e dei suoi fantastici atleti.

LEGGI ANCHE>>>Giapponese mangia sushi in Italia e svela tutti i retroscena: “Questo non è della nostra tradizione”

Lascia un commento