Elefante fa irruzione in ospedale per correre dalla sua padrona: il motivo è struggente

Un elefante fa irruzione in ospedale per correre dalla sua padrona: il motivo è struggente. Davvero un video emozionante: diventato subito virale sui canali social. Ecco tutti i dettagli di una storia davvero incredibile. Tutto quello che è accaduto.

Capita spesso di imbattersi in video particolarmente teneri. In epoca social è quasi all'ordine di giorno. Tra i protagonisti ci sono animali di ogni genere. In particolare i domestici, che con le loro buffe reazioni hanno conquistato tutti. A volte però i personaggi della scena possono essere anche altri. In alcune parti del mondo, specie in Asia o sud America, gli elefanti sono al centro di filmati davvero unici. Ecco l'ultimo della serie.

Elefante fa irruzione in ospedale per correre dalla sua padrona: il motivo

Nel video in questione, diffuso rapidamente sui social, si vede un elefante che sembra entrare in una struttura ospedaliera. Gli addetti e gli infermieri non sembrano fare particolare resistenza. Ma quello di cui parliamo non è affatto una struttura veterinaria o destinata agli animali ma un nosocomio destinato agli infermi. L'elefante, dunque, era un pesce fuor d'acqua all'apparenza.

Elefante fa irruzione in ospedale
Un elefante non voleva lasciar sola la sua padrona in ospedale

La storia, però, è molto più profonda di quella che può apparire. In reparto, circondata dai medici, c'è infatti una dolce signora stesa su un lettino. Le sue condizioni di salute non le permettono di stare in piedi, sembra stanca e malata. L'elefante lo sa e si avvicina con fare sereno verso quella donna che conosce molto bene: è la sua padrona.

L'elefante cerca di starle vicino: non vuole lasciar sola la donna che si è presa cura di quell'animale tanto dolce. I medici, a quel punto, avvicinano la proboscide dell'animale al braccio della donna: una scena davvero struggente che ha emozionato tutti. Un ricongiungimento da lacrime, con la speranza che la donna abbia fatto presto ritorno a casa dal suo elefante gentile e dolce, che ha deciso anche in un momento così delicato di non lasciar sola la sua padrona.

Il video che ha commosso tutti

L'elefante che si prende cura della sua padrona ha davvero stretto in un ideale abbraccio collettivo il mondo dei social. Davvero una scena preziosa e unica, a cui non si è abituati per niente. È il segno tangibile che questi animali sono davvero più intelligenti e sensibili di quello che possiamo pensare. Un video che ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE>>>Va da un famosissimo parrucchiere in Corea per un cambio look unico: "Ecco quanto ho speso in totale"

Lascia un commento