Trova un gattino abbandonato per strada e lo porta a casa: la reazione della nonna è tutta da vedere

Trova un gattino abbandonato per strada e lo porta a casa: la reazione della nonna è tutta da vedere. Un video davvero incredibile che ha emozionato gli appassionati di animali e non: un cuore comune davanti a certi avvenimenti. Ecco di cosa stiamo parlando. I dettagli.

Capita spesso di imbattersi in storie davvero incredibili. Tra queste, molte vengono documentate attraverso i social. È il caso del simpaticissimo Juliogiammanco, utente particolarmente apprezzato nell'universo mediale. Il nostro amico, infatti, nei giorni scorsi ha trovato un gattino nel giardino di casa. Una scena davvero incredibile: qualcuno deve averlo abbandonato nei pressi della sua abitazione. Ecco come ha reagito la nonna quando l'ha visto. I dettagli.

Trova un gattino abbandonato per strada e lo porta a casa: la reazione della nonna

Il giovane aveva udito chiaramente dei miagolii provenire dal suo giardino di casa. Si è precipitato così all'esterno dell'abitazione, dove ha visto chiaramente un piccolo gattino spaventato. Il micio si è subito allontanato: era spaventato e affamato e ha preferito scappare da quell'umano che sembrava così invadente.

Trova gattino abbandonato porta a casa reazione
La nonna ha subito amato quel gattino: eccolo tra abbracci e carezze. Fonte: Instagram

Poco dopo, però, dopo aver provato invano di mimetizzarsi nella natura, il micio è stato preso dal giovane, che lo ha subito fatto vedere alla nonna. La reazione della signora è stata incredibile. La donna ha subito abbracciato il gatto, accarezzandolo e dandogli tutte le attenzioni del caso. Una scena davvero unica quando lo ha preso in braccio: "Vuole già più bene al gatto che a me", ha ironicamente affermato l'influencer juliogiammanco.

@juliogiammanco

Speriamo se la cavi da solo…🐈 #gatto #babygatto #abbandonato

♬ suono originale - Julio Giammanco

Qualche minuto più tardi all'orfanello è stata data anche una ciotola dove sfamarsi con croccantini e dell'acqua. Subito dopo un'altra razione di carezze. Una scena davvero unica con la nonna che non ha mai lasciato con lo sguardo quel piccolo micino indifeso. Poi, la presentazione con un altro membro di casa: la sorella del noto influencer, che a letto ha ricevuto l'incredibile sorpresa. Anche in questo caso il micio ha avuto la consueta dose di carezze e affetti.

Il micio più amato

Il gattino, però, nonostante l'affetto della famiglia, non poteva più stare lì. L'influencer lo ha portato in un posto sicuro. Adesso, come ha spiegato nei commenti, è in casa dei vicini: in dolce compagnia con altri gatti. La sua ciotola sarà sempre piena e il nostro amico potrà andarlo a trovare tutte le volte che vuole.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici e attrici più amate della tv italiana

Lascia un commento