Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 17 aprile: Elvira fa una scelta inaspettata

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di mercoledì 17 aprile. Elvira farà una scelta inaspettata.

Mercoledì 17 aprile torna Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata di questa fantastica ottava stagione. La serie tv Rai è ambientata negli anni '60 a Milano e tratta le vicissitudini di alcuni dipendenti del Paradiso, una boutique per signore appena aperta in città. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. L'episodio di martedì 16 aprile si è aperto con Matilde che aveva fatto sapere a Flora del tradimento di Vittorio.

Solo un altro motivo per Tancredi per avvicinarsi a Matilde. Intanto, Tullio aveva vietato ad Elvira di andare alla serata del Caffè Amato, ma lei sembra iniziare ad affrontarlo. Nel frattempo, Alfredo e Irene hanno litigato per colpa di Crespi e lui ha deciso di allenare Clara per tutta l'estate. Maria aveva deciso di affrontare il padre, dicendogli dei suoi sentimenti per Matteo. Infine, Vittorio Conti ha preso una decisione da comunicare a Marta. Ma cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio? Scopriamolo subito con queste anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di mercoledì 17 aprile

IL PARADISO DELLE SIGNORE
Vittorio Conti sente la mancanza di Matilde

Nella giornata di domani, mercoledì 17 aprile, torna in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo cosa potrebbe accadere con queste ultime anticipazioni tv. La puntata di domani, mercoledì 17 aprile, si apre con Marcello che finalmente può fare visita a suo fratello che si trova ancora in carcere. Intanto, Marta incrocia Matilde, parlandole del suo ultimo incontro con Vittorio e poco dopo decide di andare via per qualche giorno in modo da voltare pagina. Intanto, Elvira è ormai seccata delle imposizioni di Tullio e così inizia a reagire, ribellandosi.

Intanto Vito inizia a capire che Maria è davvero innamorata di Matteo e di conseguenza le chiede immediate spiegazioni. Nel frattempo, Matilde inizia a capire che Tancredi le sta provando tutte per riuscire a riconquistarla, ma Vittorio sta soffrendo fortemente per la sua mancanza. Ma cosa succederà adesso? Come vivranno Marta, Matilde e Vittorio questa difficile situazione amorosa? Elvira riuscirà finalmente a Reagire alla decisioni di Tullio? E Tancredi riuscirà a riconquistare Matilde una volta per tutte? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre in onda su Rai 1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 aprile: Matilde scopre del tradimento

Lascia un commento