Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu: "Mi sembra troppo poco"

Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu. Ecco tutto quello che sappiamo e i dettagli relativi al convivio. "Mi sembra troppo poco", un commento che non lascia adito a interpretazioni. Ecco come è andata davvero.

Mangiare in un ristorante molto ambito o tanto pubblicizzato è un qualcosa che non piace a tutti. C'è però una nicchia che ama viaggiare e assaggiare le prelibatezze di questi indirizzi, particolarmente in voga ma dal prezzo spesso poco accessibile. Se però ci fosse il giusto equilibrio tra sapori e prezzo? È davvero possibile? Un influencer è andato a mangiare nel ristorante di Borghese a Venezia, poi ha svelato il prezzo del menu. Andiamo a scoprire i dettagli.

Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu

A raccontare l'esperienza ci pensa il food blogger Lorenzo Prattico, che in fatto di cucina e sapori sa davvero il fatto suo. Il giovane narra spesso, attraverso i suoi simpatici video, colori e piaceri della cucina italiana. Ha girato in lungo e largo per l'Italia ma ora ha deciso di sostare presso il ristorante di Alessandro Borghese a Venezia. Ecco come è andata: il tutto andato in scena in una giornata particolarmente uggiosa nella laguna.

Mangia ristorante Borghese svela prezzo menu
Piatti unici che raccontano il territorio: ecco quali. Fonte: TikTok

Si parte con gli assaggi. "Che, seppur non ti riempiono la pancia, ti fanno approdare su un altro pianeta". Alla base sperimentazioni e abbinamenti creativi. La vista vuole la sua parte ma qui si va oltre, con un piatto di uovo cremoso con la spuma di topinambur e il crumble di pane. Si passa così ai primi: tagliolini all'uovo con colatura di alici, la collaborazione dei calamaretti spillo, l'emulsione di masanette e broccoli. Una autentica meraviglia. È arrivata in tavola, poi, la cacio e pepe di Alessandro Borghese.

@prattquello

COME SI MANGIA AL RISTORANTE DI ALESSANDRO BORGHESE?? tagga chi vuoi portarci!! 🍝🍝 #cibo #cibobuono

♬ Chill Vibes - Tollan Kim

Si prosegue, poi con un secondo composto da polpo e anatra. La particolarità è arrivata poi con il dolce: un cremoso al cioccolato bianco con i funghi porcini. Sembra un contrasto davvero insostenibile al palato ma così non è. Il prezzo finale è stato di 100 euro.

I commenti

Per tutti coloro che hanno particolari reclami o commenti da fare, con lo scontrino arriva il bigliettino che rimanda alla serie tv che vede protagonista proprio il noto chef. Qui è possibile scrivere anche veri e propri voti alla location, al servizio, menu e conto. Il prezzo può sembrare esagerato ma le portate e la qualità del cibo non lasciano adito a interpretazioni.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato in Francia e mostra quanto ha speso: "Non vi lamentate dell'Italia"

Lascia un commento