Belve, Francesca Fagnani annuncia l'ospite della prossima puntata: è la più temuta dei talent show

Belve: la conduttrice Francesca Fagnani annuncia il nuovo ospite della prossima puntata. È considerata la regina dei talent show.

Un programma accattivante condotto da una grandissima donna e giornalista senza peli sulla lingua. Stiamo parlando di Belve il format italiano che vede la grandiosa Francesca Fagnani condurre interviste vis a vis al suo ospite, proponendogli domande a volte scomode alle quali l'ospite non può rifiutarsi di rispondere. In pochi mesi, Belve è diventato uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai, conquistando share spaventosi sin dalla prima puntata di debutto.

Merito sicuramente del carisma di Francesca Fagnani, ma soprattutto della scelta degli ospiti invitati, delle vere e proprie "belve" del mondo dello spettacolo. Basti pensare alle ultime interviste che hanno visto protagonisti attori del calibro di Alessandro Borghi e Raoul Bova, personaggi politici come Antonio Conte e Matteo Salvini, ma anche vip che sono sulla bocca di tutti come Fabrizio Corona, Stefano De Martino o Fedez. Questa volta, però, ospite della nuova puntata di Belve sarà la regina del talent show. Una donna piena di energie, considerata una vera "belva" nel mondo della tv. Scopriamo di chi si tratta.

Francesca Fagnani annuncia il prossimo ospite di Belve: è Mara Maionchi

ospiti belve
Mara Maionchi sarà ospite di Belve

Martedì 23 aprile è in arrivo una nuova puntata della quinta stagione di Belve, il programma seguitissimo di Rai2, condotto dall'energica Francesca Fagnani che domanda dopo domanda, mette in difficoltà - ma non troppo - i suoi ospiti, portandoli a rispondere ad una serie di domande scomode che solo a Belve potresti trovare. Ospite della prossima puntata potrebbe essere uno dei volti di tantissimi talent show della televisione italiana, partendo da X-Factor e finendo con LOL. Stiamo parlando proprio di Mara Maionchi, la regina dei talent show, che martedì si presterà all'intervista vis a vis con Francesca Fagnani. Siamo sicuri, però, che il carattere forte e determinato di Mara Maionchi la renderà altamente in grado di reggere e controbattere alle domande della Fagnani.

mara maionchi a belve
Tweet con i prossimi ospiti di Belve (Fonte X)

Non sarà però l'unica ospite attesa nella serata di martedì 23 aprile. La seconda "belva" della puntata sarà Margherita Buy, un'attrice italiana di grande calibro impegnata in diversi progetti attualmente, come il grande debutto alla regia della pellicola "Volare" o la partecipazione nella miniserie Netflix "Ripley". Dopo aver vinto diversi Nastri D'Argento e ben 7 David di Donatello, sicuramente Margherita Buy avrà tanto da raccontare alla giornalista di Rai2. Non ci resta che attendere la puntata di martedì 23 aprile di Belve e goderci le due interviste che sicuramente sapranno come stupirci.

LEGGI ANCHE >>> Rai, nuova fiction con l'attore più amato di Doc 3: nel cast anche Nina di Studio Battaglia 2

Lascia un commento